CORCIANO - Continua la seconda parte della 51° edizione dell’Agosto Corcianese dedicata all’enogastronomia. Una novità assoluta per il Festival di Corciano, che ha voluto quest’anno dare spazio ad una tematica di profonda attualità, abbracciando quindi il tema dell’Expo di Milano,  mantenendo però sempre vivo l’aspetto artistico. A Corciano è possibile infatti, fino a domenica 23 agosto, essere sorpresi, incuriositi e ‘stuzzicati’ dalle tantissime esposizioni e istallazioni dislocate per le vie e all’interno dei locali del centro storico.

Alle ore 18.00 nella Taverna del Duca, si terrà il laboratorio, con degustazione, dal titolo “Conosciamo la Birra” a cura di Slow Food Trasimeno.

Il laboratorio è gratuito e ospiterà al massimo 30 persone. Per prenotazioni: 335 6458985.

Alle ore 18,00, Giardino della Pievania Happy Hour, anzi… aperitivo; a partire dalle ore 19,30 la Taverna del Duca proporrà anche piatti a base di birra.

Ore 21,00 Piazza Doni la mini rassegna “Il cibo nel cinema” a cura di Cinegatti, presenta il film “La cuoca del Presidente”, film diretto da Christian Vincent, ispirato alla vita di DanièleMazet-Delpeuch, cuoca personale di François Mitterrand dal 1988 al 1990.

Condividi