CALVI DELL’UMBRIA - Proseguono con successo le iniziative di Calvi Estate 2015, che coinvolgono una serie di associazioni del territorio.

Domani, sabato 22 agosto, alle 21 e 30, in piazza Mazzini, andrà in scena la Giornata dell'Avis e del donatore con la partecipazione del cabarettista Martufello e la musica dell’Orchestra Spettacolo. Sarà l’occasione per distribuire materiale sulla donazione del sangue.

Domenica 23 agosto serata dedicata alla raccolta fondi per acquistare un defibrillatore per Calvi con un doppio spettacolo.

Nella piazzetta Sant’Andrea alle 21 e 15 di scena i giovani Sbandieratori Carbium, gruppo nato nel 2007 che spende gran parte delle proprie risorse economiche, fisiche e sociali nella realizzazione della “Scuola di tradizioni”.

 

Alle 21 e 30, in piazza Mazzini, il Concerto dei Baraonna, gruppo che si è distinto sin dal suo esordio, nel 1994, quando sul palcoscenico del Festival di Sanremo con la canzone I Giardini d’Alhambra hanno guadagnato il Premio della Critica, il Premio per il Miglior Arrangiamento e poi il Premio Popolarità. Una serata all’insegna della vocalità e delle polifonie canore.

Condividi