TREVI – Prosegue anche nel fine settimana di ferragosto l’”Estate a Trevi 2015”, il ricco programma di eventi e appuntamenti musicali organizzato dal Comune con la collaborazione dell’Ente Palio dei Terzieri e della Pro Trevi. 

Venerdì 14 agosto per chi vuole godersi il sole e allo stesso tempo divertirsi, presso la piscina comunale dalle ore 16:00 ci sarà la “Festa in piscina” con aperitivo a buffet e cena a bordo piscina, e musica dal vivo. Per i più temerari, è previsto il bagno di mezzanotte.

Mentre per gli amanti della musica classica, alle ore 18:30 al Teatro Clitunno si esibiranno giovani concertisti provenienti da tutto il mondo e diretti dal Maestro Lorenzo Muti (musiche di Vivaldi, Tavener, Rachmaninoff, Klughardt e Tchaikovsky). 

Sabato 15 agosto alle ore 21:30 in pieno centro storico, ci sarà il concerto swing e soul dei Four Seasons, un quartetto di Perugia composto da Daniela Tenerini alla voce, Roberto Cesaretti al basso, Silvano Pero alla batteria e David Versiglioni alle tastiere, che presenterà un repertorio di grandi successi con arrangiamenti rivisitati.

Alle ore 21:00, nel suggestivo scenario del parco di Villa Fabri, si terrà il concerto del maestro Salvatore Silivestro. 

Giovedì 20 agosto alle ore 21:00 al Teatro Clitunno, ci sarà il concerto lirico “Oh de’ verd’anni miei”: i giovani artisti del Teatro Lirico Sperimentale “A. belli” di Spoleto, si esibiranno in arie tratte dal repertorio di W.A. Mozart , G. Puccini, G. Donizetti, G. Verdi, L. Delibes e C. Saint-Saëns.

Condividi