Aspettando Umbria Folk Festival 2015. Musica ed enograstronomia a Orvieto.
Tra le novità della IX edizione di Umbria Folk Festival 2015 che animerà la Città di Orvieto nel periodo compreso tra il 18 e 23 agosto, non c’è solo la Fortezza Albornoz - nuova location dell’evento – ma anche la formula artistica.
Quest’anno, infatti, Umbria Folk Festival riserva altre occasioni di musica e piacevoli momenti enogastronomici e varie attività collaterali. Una di esse è ASPETTANDO UMBRIA FOLK FESTIVAL ovvero FOLKAPERICENA IN MUSICA al BELVEDERE DI ORVIETO e alla FOLKOSTERIA in programma nelle prime due settimane di agosto, vero e proprio prologo alla grande kermesse di musica, cultura ed enogastronomia che è oramai uno degli appuntamenti più importanti dell’estate musicale umbra e nazionale.
ASPETTANDO UMBRIA FOLK FESTIVAL prevede sette appuntamenti tra musica folk ed enogastronomia da vivere nella suggestiva location del Belvedere di Orvieto (S.S. 71 Umbro Casentinese) e presso l’accogliente FolkOsteria (Orvieto, Corso Cavour 325). Le serate prevedono FOLKAPERICENA dalle ore 19 e musica live (folk, jazz, rock, musica d’autore…).
Il primo appuntamento è per Sabato 1 agosto al Belvedere di Orvieto con JOBB PROJECT – BIG BAND. Venerdì 7 agosto doppia opzione: al Belvedere di Orvieto con ROBERTA CARRESE DUO (Finalista del talent “The Voice of Italy 2015) e alla FolkOsteria con ROSSELLA COSTA TRIO “Brazilian Jazz”
Doppio appuntamento anche quello di Sabato 8 agosto al Belvedere di Orvieto con ANDREA GIOIA e alla FolkOsteria con FOLK PLUGGERS Davide Breccia e Cristian Mei e quello conclusivo di Sabato 15 agosto con BARTENDER al Belvedere di Orvieto e I GUNA alla FolkOsteria.

Recent comments
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago