La Coop Centro Italia rafforza e rinnova la sua presenza su Perugia
PERUGIA - Giovedì 18 giugno, alle ore 8,00, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia in via Mario Angelucci n.4, aprirà alle vendite un nuovo supermercato Coop Centro Italia. A questa nuova apertura farà seguito, la settimana successiva, il termine dei lavori di ristrutturazione dello storico punto vendita di Cortonese, sito in via Magno Magnini.
In entrambi i supermercati sarà possibile trovare tutta la qualità, la sicurezza e la convenienza che da sempre contraddistinguono l’insegna Coop. Il perno delle politiche commerciali continuerà ad essere lo scambio mutualistico tra i Soci e la Cooperativa: tutto l’anno la fedeltà dei Soci sarà premiata con i buoni sconto sui prodotti dei reparti freschi e a marchio Coop.
Questi due supermercati testimoniano la volontà, da parte di Coop Centro Italia, di continuare a crescere e modernizzare la propria presenza nel territorio al fine di offrire un servizio sempre più adeguato ai bisogni dei clienti e Soci.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago