Perugia - La tecnologia sempre più al servizio degli utenti del Santa Maria della Misericordia. L’Azienda Ospedaliera di Perugia si è infatti arricchita di due nuovi servizi, già disponibili per il cittadino. Il primo riguarda la possibilità di conoscere in tempo reale i tempi di attesa ed il numero di utenti presenti presso il Pronto Soccorso, con la distinzione dei vari codici” triage” assegnati a ciascun paziente. Il secondo servizio riguarda la possibilità di annullare una prenotazione precedentemente richiesta al CUP, utilizzando direttamente il proprio dispositivo mobile (tablet o smartphone).

Quest’ultimo servizio contribuisce a snellire le liste di attese in quanto responsabilizza il cittadino che non può più presentarsi nel giorno e nell’ora in cui aveva richiesto la prestazione assistenziale, favorendo così l’accesso di altri utenti. I due servizi sono disponibili scaricando nel proprio dispositivo mobile l’App “OSPEDALE PERUGIA”, che prevede anche la possibilità di accedere ad altre funzioni di utilità per i cittadini.

 

Condividi