CITTA’ DELLA PIEVE - Sabato 30 maggio, alle ore 15.30, nella sala Oratorio “Beati Fanciulli” a Città della Pieve, si  svolgerà il convegno: “Riabiltazione 2.0. Le nuove tecnologie e la riabilitazione domiciliare. Le nuove risorse nella lotta all'Ictus”, organizzato dall’Associazione pievese A.L.I.Ce..

 

Il fisiatra Patrizio Sale,  ricercatore dell'area neuromotoria presso l'IRCCS San Raffaele Pisana Roma - Dipartimento neuro – riabilitazione, terrà la relazione. Interverrà il dottor Andrea Giorgetti, provider unico AFA (Attività Fisica Adattata) ICTUS. Parteciperanno alla tavola i dottori Maurizio Massucci, responsabile della Struttura Riabilitazione Intensiva CORI - Passignano e Giuliana Costantini psicologa, psicoterapeuta e fisioterapista - Distretto del Perugino. Moderatore il dott. Enrico Righetti, Responsabile del Centro Ictus di Città della Pieve. Presenzieranno il Presidente di A.L.I.Ce. nazionale Paolo Binelli e il Sindaco di Città della Pieve, Fausto Scricciolo.

 

Il Convegno è aperto a tutti, ma è rivolto in particolare agli interessati all'argomento  per motivi professionali: fisiatri e fisioterapisti, o di salute: persone con disabilità che possono trarre, dal convegno, utili informazioni.

Condividi