FOLIGNO - Il ritmo è proprio molto elevato; riferito ai ciak che in questo periodo si susseguono nei territori del Comune di Foligno, Spello e  Gualdo Cattaneo in particolare grazie alla Domus Vivenda. Intanto Giacinto Zuccarelli sta preparando i fornelli una scena dello short che riguarda una cena con piatti umbri per l’occasioni elaborati dallo chef folignate.

Le riprese di “Gustare” proseguiranno sino alla fine di luglio 2015, come ribadito dal direttore di produzione Simone Santarelli ha dichiarato: “siamo a metà dei ciak sono fiducioso per il proseguo delle riprese che dovranno terminare entro luglio intanto ringrazio quanti come il presidente Domenico Metelli e l’intera Ente Giostra Quintana, oltre al Rione Morlupo hanno fornito un contributo prezioso volto ad evidenziare le bellezze locali “.

Il regista Veglio’ ha sottolineato la delicatezza nel girare anche con animali (cani) contemporaneamente. Infatti ad affiancare le protagoniste femminili ci sono dei protagonisti d'eccezione che rispondono al nome di Doc, Kim e Margot. Si tratta di tre cani, due border collie ed un jack russell terrier, supervisionati dall'istruttore e veterinario Fabio Casciola.  Sarà possibile seguire tutte le novità dello short film attraverso il sito internet www.otralive.com

 

Condividi