Andrea Camplone se l’è cavata con un’ammonizione. Il tecnico del Perugia, espulso domenica a Pescara per aver “contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica”, è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con giallo e una futura diffida, che gli consentiranno comunque di sedersi in panchina venerdì contro il Carpi. Stessa sorte anche per il team manager Simone Rubeca, anche lui invitato a lasciare il campo dopo il “rosso” a Goldaniga.

Il giovane difensore e il capitano Comotto sono stati invece appiedati per una giornata, a seguito delle espulsioni rimediate all’Adriatico e non saranno a disposizione in vista della sfida alla capolista.

QUESTE LE MOTIVAZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:

CAMPLONE Andrea (Perugia): per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica.

RUBECA Simone (Perugia): per avere, al 41° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica.

COMOTTO Gianluca (Perugia): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

GOLDANIGA Edoardo (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

Condividi