Magione: Perugino's bar, Perugia via Pievaiola: Circolo Sportivo il KIWI, Santa Maria degli Angeli, Piroga 1: è qui che si deciderà il campionato regionale di biliardo sezione boccette.

Tre squadre possono aspirare al titolo: il KIWI, primo in classifica con 69 punti, Biliardo Più 1 terzo con 67 punti, Piroga 1 quarto  con 66. La squadra al secondo posto, il Big Ben di Spoleto con 68 punti, ha completato il ciclo di partite e lunedì 27 è il suo turno di riposo.

L'attenzione degli sportivi umbri è quindi tutta concentrata sulle tre partite dal cui esito si avrà la classifica finale. Al Kiwi c'è grande attesa e le partite con il suo avversario Biliardo Più 2, che all'andata perse per 6 a 0 in casa, saranno proiettate anche sul mega schermo di cui dispone il Circolo di via Pievaiola.

Tecnologia al servizio di giocatori e frequentatori del Circolo: quattro postazioni di Internet Point sono state installate a disposizione nelle pause tra una partita e un'altra. Capitan “orso” della squadra serie A/1 del kiwi ha sottoposto i giocatori a estenuanti prove di bocciate e di accosto per essere al top della forma nella partita decisiva del campionato che si gioca sui tappeti verdi “amici” e molto conosciuti.

gino goti

Condividi