Arriva il Livorno: per il Grifo sfida che vale doppio
Arriva il Livorno e la sfida vale davvero tanto per il Perugia. Una vittoria consentirebbe di distanziare i toscani in ottica playoff e continuare a sperare in chiave secondo posto, visto i prossimi ardui impegni di Bologna, Vicenza e Frosinone. I livornesi attualmente sono al 7° posto con 52 punti, 51 reti all’attivo ma ben 42 al passivo e 12 Ko complessivi. Fuori casa in 18 gare sono 18 i punti messi in cascina, con 4 successi, 6 pareggi e 8 sconfitte con un passivo di 25 gol. Lontano dall’Ardenza nelle ultime 5 gare solo 2 pareggi contro Pro Vercelli (risicato ed immeritato 3-3) e striminzito 0 a 0 in quel di Trapani.
MERCATO – A gennaio è arrivato un nuovo secondo, l’ex Varese Elia Bastianoni. Insieme a lui il difensore brasiliano Empereur, scuola Fiorentina e nella prima parte di stagione ad Ischia. In mediana invece è arrivata gente di quantità e qualità come il nazionale della Sierra Leone, Rodney Strasser, un passato più o meno importante tra Milan e Genoa, l’estroso esterno argentino Benito Rivas, ex Varese e Bari e il brasiliano Appelt Pires, ex primavera della Juve e fino a gennaio con la maglia del Pescara.
PROBABILE FORMAZIONE – Da Gautieri a Gelain arrivando a Panucci. La rivoluzione di Spinelli è passata soprattutto per i continui cambi di guida tecnica. Tocca ora all’ex Milan e Roma provare a portare in alto i colori amaranto. Amante del 3-5-2, Panucci dovrà fare i conti con l’assenza di Siligardi, infortunato e appena operato al menisco del ginocchio sinistro. Visto che la difesa è numericamente contata non è escluso il ritorno al 4-4-2.
LIVORNO (4-4-2): Mazzoni; Maicon, Bernardini, Lambrughi, Emerson; Djokovic (Moscati), Appelt Pires, Luci (Biagianti), Belingheri; Vantaggiato, Galabinov.




Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago