BEVAGNA - Tornano, dopo l’entusiasmante successo di “Pinocchio”, i ragazzi dell’oratorio Agape di Bevagna, e lo fanno con lo stile che da sempre li contraddistingue, il musical.

Non a caso si è scelto di dare all’oratorio il nome Agape, dice il nuovo parroco Don Claudio Vergini : “dentro questo nome si nasconde amore, fiducia, relazioni e passioni legate da un comune denominatore, l’amicizia, che come le favole, saranno sempre eterne”.

E’ Cenerentola questa volta la favola scelta dai ragazzi che sono a lavoro per incantare la platea. Il musical riscopre la celebre storia dei fratelli Grimm con un testo originale, ricco di magia e divertimento, che conquisterà i più piccoli ma anche i loro genitori.

La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale e che andrà in scena dal 30 aprile al 3 maggio al teatro "Torti" di Bevagna , è ricca di inediti, a partire dalle musiche che spaziano dal rock ‘ and ‘ roll al rap e imprevisti divertentissimi, grazie alla tipica ironia dei giovanissimi attori

Poco possiamo svelare ma quello che si prospetta sarà senz’altro un evento da segnare sul calendario.

Al rintocco della mezzanotte la vita di Cenerentola cambierà, e chissà, forse anche la vostra! BUONA MAGIA A TUTTI!

30 APRILE- 1/2 MAGGIO 2015 ore 21,15

3 MAGGIO 2015 ore 17,30

Condividi