Mauro Luchetti, presidente del gruppo di comunicazione integrata Hdrà, intervenuto alla conferenza stampa per il lancio della fibra ottica di nuova generazione a Spoleto organizzata dal Comune di Spoleto e da Telecom Italia, ha commentato così: "Nella mia memoria Telecom è stata sempre vicino alle eccellenze. Il restauro della Piazza del Duomo nel '97 ne è stato un esempio".

Ha continuato poi Luchetti, accennando alla rassegna che Hdrà cura per il Festival dei 2Mondi di Spoleto: "Gli incontri di Paolo Mieli sono un modo per restituire alla città tutto quello che il Festival mi ha dato, permettendomi di conoscere il mondo e di crescere professionalmente".

E ha aggiunto: "Nel corso della rassegna abbiamo avuto ospite Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia. C'era Spoleto, c'era la magia del Festival e lì è nata la promessa di creare questo acquedotto di fibra, come quello voluto da Menotti e regalato dall'allora sindaco alla città alla fine degli anni '60. Un'info astrattista meravigliosa che rimette Spoleto al centro della modernità" dice ancora Luchetti e conclude: "Vedo una sinergia fra la città e il Festival, fra il pubblico e il privato, fra il comune e le aziende, tutto per ricreare la magia che Spoleto merita".

Condividi