Stadio piccolo, terreno in sintetico, è cosi che l'Entella ha conquistato la maggior parte dei punti fatti (27 su 40 complessivi) tra le mura amiche. In liguria sono arrivate 7 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte con 20 reti fatte e 17 subite. Le ambizioni della società biancoazzurra, la rosa di ottimo livello, rendono la squadra di Chiavari tra le peggiori da affrontare, soprattutto dopo un mercato di riparazione di ottimo livello.

MERCATO
L'infortunio di Pelizzoli ha promosso Paroni a numero uno dopo l'ottima annata passata ma ha costretto la società a tesserare l'ex Albinoleffe ed Ascoli, Achille Coser (33). In difesa l'innesto principale è il centrale ex Crotone e Bari, oggetto del desiderio del DS umbro Goretti, Ligi (26). Insieme a lui è arrivato Stefano Lanini (21), pescato in D nella Caronnese. In mediana nessun investimento mentre in attacco è stata vera e propria rivoluzione con l'arrivo di quattro pedine di alto rango: Ferdinando Sforzini (31), che non ha bisogno di presentazioni, l'ex grifone Aniello Cutolo (32), l'esterno offensivo Gaetano Masucci (31) e il baby scuola Lazio Antonio Rozzi (21).

FORMAZIONE
4-3-3 per il tecnico Prina:
ENTELLA: Paroni; Iacoponi, Ligi, Cesar (Russo), Belli (Cecchini); Di Tacchio, Botta, Volpe (Troiano); Cutolo, Sforzini, Masucci.

Condividi