TodiUnica: il Circuito Museale raddoppia in occasione delle festività pasquali
TODI - In occasione delle festività pasquali il Circuito Museale di Todi raddoppia l’appuntamento della prima domenica del mese con la visita guidata di TodiUnica:
Domenica 5 e lunedì 6 aprile alle ore 15.00 sono programmate le visite guidate gratuite al circuito museale civico e al circuito museale ecclesiastico che costituiscono TodiUnica.
Le visite guidate fanno parte del programma di valorizzazione del patrimonio culturale locale reso possibile grazie al finanziamento della legge regionale 24/2003; le visite guidate gratuite con l’acquisto del biglietto sono state calendarizzate dallo scorso agosto ogni prima domenica del mese in concomitanza con la grande operazione di fruizione del patrimonio museale nazionale istituita lo scorso luglio dal Ministero dei Beni e delle attività culturali.
Con il solo pagamento del biglietto d’ingresso di 10 euro (gratuito fino a 13 anni), accompagnati da una guida turistica,si ha la possibilità di vistare gli spazi del circuito museale comunale: Museo Civico, Museo Lapidario, Cisterne Romane e Campanile di San Fortunato, insieme agli spazi del circuito ecclesiastico: Cripta del Duomo, Palazzo Vescovile e Chiesa della Nunziatina.
L’appuntamento è davanti all’ufficio turistico in Piazza del Popolo alle ore 15.00, la prenotazione è obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Museo Civico di Todi
Tel.fax:075/8944148
mail: todi@sistemamuseo.it
Facebook: Todi - Circuito Museale della città

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago