Calcio femminile/ Domani la Grifo cerca il riscatto in casa del Due Monti
PERUGIA - La Grifo Perugia vuole dare una svolta al proprio finale di stagione. La formazione femminile perugina, concia dell'impossibilità di raggiungere le primissime posizioni, punta ad un piazzamento d'onore in campionato. Magari a quel terzo posto perso momentaneamente proprio una settimana fa contro la diretta concorrente Jesina, corsara in quel di Santa Sabina (1-2).
La trasferta in programma domenica 29 marzo a Montegalda (VI) contro la Due Monti rappresenta l'occasione giusta per riprendere la corsa al gradino più basso del podio e ritrovare il sorriso. "Non dobbiamo sottovalutare l'impegno - ci tiene a precisare il tecnico biancorosso Belia - ma entrare in campo con la giusta determinazione e riportare a casa una vittoria. Da qui alla fine voglio delle risposte concrete da parte della squadra: il terzo posto è un obiettivo praticabile e credo rappresenti il giusto epilogo dopo un anno altalenante, in cui potevamo fare di più".
CAPITOLO FORMAZIONE - In casa della penultima della classe, Valentina Belia non potrà contare sul difensore Saravalle e sull'attaccante Marinelli, entrambe squalificate. Probabile assente la fantasista Narcisi, ancora alle prese con fastidi di carattere muscolare. Il tecnico perugino potrebbe allora optare per il ritorno al 4-3-3, con Fiorucci Giulia, Spapperi e Hashimoto a comporre il trio offensivo. Dietro, Corinna Fiorucci affiancherà Bordellini nella zona centrale, con il conseguente inserimento di Mariotti in cabina di regia. Per il resto solo conferme: Monsignori in porta, Monetini e Ferretti sulla linea dei terzini, Natalizi e Brozzetti come interni di centrocampo.
ARBITRO - A dirigere Due Monti - Grifo Perugia sarà Laura Ponso di Bassano del Grappa, coadiuvata dagli assistenti Federico Griggio e Mirko Ciocchetta di Vicenza.




Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago