Umbria Mobilità informa che la Segreteria Nazionale di USB TRASPORTI ha proclamato nella giornata di lunedì 30 marzo 2015, uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore.

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

PROVINCIA DI PERUGIA

Servizi autobus urbani ed extraurbani

Navigazione Lago Trasimeno

Minimetrò di Perugia

Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca”)

Lunedì 30 marzo 2015 –  DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00

Le corse che partono dal capolinea, all’interno delle predette fasce orarie, raggiungeranno il capolinea di destinazione.

 

Servizio biglietterie città di Perugia:
P.za Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario.
Stazione FS e P.zza Italia: il servizio non sarà garantito.

 

Servizio ascensori e scale mobili di Perugia:
I servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.

 

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro dalle ore

 

PROVINCIA DI TERNI

Servizi autobus urbani ed extraurbani

Funicolare di Orvieto

Lunedì 30 marzo 2015 –  DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 12:30

Le corse che partono dal capolinea, all’interno delle predette fasce orarie, raggiungeranno il capolinea di destinazione.

 

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dalle ore 10.00 alle ore 14.00

 

SERVIZI FERROVIARI

Lunedì 30 marzo 2015 –  DALLE ORE 14:45 ALLE ORE 18:45

 

Il personale del servizio ferroviario appartenente ad Umbria Mobilità Esercizio , in caso di adesione non garantirà l’effettuazione dei:

Treni effettuati in proprio da Umbria Mobilità Esercizio  sull’infrastruttura regionale e nazionale  in partenza tra le ore 14.45. E le ore 18.45. I treni in viaggio all’inizio dello sciopero saranno comunque effettuati  fino al raggiungimento della località di destinazione;

Servizi ferroviari effettuati da Umbria Mobilità Esercizio in nome e per conto di Trenitalia in partenza tra le ore 14.45 e le ore 18.45 ed indicati come non garantiti all’interno dell’orario ufficiale di Trenitalia. I treni in viaggio all’inizio dello sciopero saranno comunque effettuati  fino al raggiungimento della località di destinazione i servizi garantiti potranno anche essere effettuati con modalità automobilistica.

 

Per informazioni:  075 9 637 637     0744 40 29 00     -      www.umbriamobilita.it

Condividi