Regionali/ Il Pd di Nocera Umbra candida Mario Bravi
NOCERA UMBRA - Il direttivo del Partito Democratico di Nocera Umbra ha valutato positivamente la possibilità di candidare Mario Bravi (attualmente Segretario Regionale della CGIL) alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno a maggio.
Questa valutazione – si dice in una nota -, espressa all'unanimità dall'organismo nocerino, nasce dal fatto che in questa candidatura si possono esprimere e dare rappresentatività a più criteri:
- la rappresentanza di Nocera e della fascia appenninica una delle realtà piu' duramente colpite dalla crisi economico/sociale che stiamo attraversando;
- la valorizzazione del lavoro come elemento trainante di cambiamento e di trasformazione;
- la prima volta che il nostro territorio è in grado di esprimere una candidatura di ampio respiro, forte e difficilmente eguagliabile;
- una candidatura che rappresenta un'occasione concreta per la rinascita di Nocera e per l'intera fascia appenninica".
“Con questa consapevolezza – si chiude la nota - consideriamo positivo e importante questo passaggio che il PD dovrà gestire unitariamente”.




Recent comments
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago
12 years 10 weeks ago