SPOLETO - La sezione di Spoleto della Federazione Italiana della Caccia ha indetto per venerdì 6 marzo, presso la sala conferenze del Ristorante Zengoni, l’assemblea ordinaria annuale per la presentazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo. L’assemblea, in programma per le ore 20 in prima convocazione e per le 21 in seconda, è aperta a tutti i soci.

Dopo la relazione del presidente Damiano Crafa e l’esame dei due documenti economici relativi alla sezione comunale, nel corso dell’incontro si parlerà del calendario venatorio per la stagione 2015-16 e le novità relative al regolamento per la caccia al cinghiale. Saranno presenti i massimi dirigenti umbri di Federcaccia: il presidente provinciale Alessandro Barbino, il presidente regionale Franco Di Marco e il vicepresidente nazionale Massimo Buconi. A loro spetterà il compito di illustrare ai soci le novità sulle quali si sta lavorando per la prossima stagione.

L’occasione sarà particolarmente favorevole anche per ascoltare e definire le proposte dei cacciatori spoletini per un migliore svolgimento dell’attività venatoria, in tutte le sue specialità.

Dalla riunione del Ristorante Zengoni, si augurano i dirigenti Fidc, usciranno fuori alcune importanti proposte da parte dei cacciatori spoletini, volte al miglioramento complessivo dell’attività venatoria su questo territorio.

Condividi