Presentata Amelia.com, nata per aggregare e promuovere il patrimonio locale
AMELIA - Il giorno 26 gennaio presso la Sala Conti Palladini della Biblioteca Comunale di Amelia ha avuto luogo l’assemblea pubblica di presentazione di Amelia.com, l’associazione nata dalla volontà di un gruppo di cittadini e imprenditori con lo scopo di ricreare sul territorio amerino il rapporto di collaborazione tra le vecchie e nuove attività commerciali e lavorare per la promozione del patrimonio locale .
La presidente Dominga Perni ha presentato l'organo direttivo dell'associazione cosi formato:
Vice Presidente: Francesca Vignandel
Segretario: Barbara Grisci
Tesoriere: Elisabetta Roscini
Consiglieri: Paola Grilli, Patrizia Biricocoli, Elisa Pagliaricci, Matteo Antonelli, Lorenzo Cinti.
"La nostra incredibile esperienza con l’evento ‘Natale Amerino’ dello scorso 14 dicembre ci ha fatto capire di avere possibilità di crescita importanti e ci ha testimoniato tutta la voglia del territorio di trovare sempre più spesso momenti di aggregazione. Amelia.com ha un approccio costruttivo ed si pone come missione quella di dialogare per capire, lavorare per costruire".
Queste sono le dichiarazioni della Presidente Perni, che aggiunge: "I giovani amerini che vogliono investire sul territorio hanno bisogno di trovare dei punti di riferimento, credere nella possibilità dello sviluppo economico e disporre dell'esperienza di chi, prima di loro, ha fatto impresa ad Amelia. La nostra associazione fornirà loro tutto il supporto necessario perché le loro start-up abbiano successo".
Aggregazione e cultura popolare, impresa e sviluppo del territorio, ma anche comunicazione e marketing, visto che Amelia.com ha già chiaro come lavorare nel web e quali sono gli strumenti di marketing utili alle imprese locali per aprire scenari di business che vadano al di là della provincia e facciano conoscere i prodotti del territorio ed il territorio stesso.
L'amministrazione cittadina non è un bersaglio per Amelia.com, ma un valido interlocutore, con cui dialogare e cogliere le opportunità, al di là delle convinzioni ed appartenenze politiche.
Iscrizioni dunque aperte e grande voglia di fare per la neonata Associazione che ha le persone come motore ed il futuro come obiettivo.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago