FOLIGNO - Un Capodanno senza precedenti. Mercoledì 31 dicembre 2014, infatti, approderà al Serendipity di Foligno e per la prima volta in Umbria il DJ più importante della scena techno europea. Parliamo proprio di lui, Sven Väth, una pietra miliare per tutti gli appassionati, non a caso considerato il “papà” di tutti i DJ/produttori.

 

Inoltre si esibirà un’altra grandissima ospite, la russa Dasha Rush, già nota e amata dal pubblico del club, accompagnata nella Play Room dai resident G-Amp, Giesse e Marco Ragni. Nella Rec Room invece suoneranno Franco B, Dj Soch e The Balding Buddies aka Fabi8bit e Dj Oskie.

 

Un party unico che inizierà alle ore 20:30 con cena a buffet caratterizzata dai sapori tipici locali.

 

Classe 1964, tedesco, un seguito di più di un milione di fan sui social network, Sven Väth rappresenta uno dei pioneri della musica techno. Ma non solo, il suo impegno ha influenzato la musica elettronica in tutto il mondo: una carriera ultra-trentennale costellata da successi come “Accident in Paradise”, “L'Esperanza” e “The Harlequin, the Robot, and the Ballet Dancer” e da progetti come Cocoon, party esclusivo ed etichetta di riferimento a livello mondiale; ricordiamo tra i suoi produttori nomi come Ricardo Villalobos, Loco Dice, Anthony Rother, Dubfire, Timo Maas.

 

Sven è considerato anche il pioniere della scena clubbing a Ibiza ed è universalmente amato da un pubblico vastissimo. Il suo sarà un closing set con sonorità minimal techno e rimandi acid house.

 

Un grande ritorno per il club folignate quello di Dasha Rush. Nata in Russia, ma ormai cittadina del mondo, combina l'attività di produttrice techno per la sua etichetta Fullpanda insieme a collaborazioni artistiche di vario genere con artisti e ballerine. Si è specializzata nel fondere rarità techno, esperimenti elettronici e sintetizzatori dell’underground, con l’intento di spingere le barriere della musica elettronica verso nuovi limiti, incoraggiando esperimenti con diverse forme musicali (e non) e assemblando profonde, scure ed emozionanti espressioni artistiche. Un mondo strano e distorto in cui le macchine diventano protagoniste di un neoromanticismo e s’intrecciano a sogni umani.

 

Ma l’importanza di questo evento non è soltanto da un punto di vista artistico: il team del Serendipity, infatti, ha realizzato una serie di pacchetti comprensivi di cena e pernottamento in hotel che hanno registrato il tutto esaurito. Soluzioni per tutte le esigenze, dagli hotel più prestigiosi, ai B&B per arrivare all’ostello e agli appartamenti. Un vero valore aggiunto per il territorio folignate e non solo, dato che le strutture convenzionate si trovano anche in zone limitrofe, come Montefalco e Trevi.

 

Serendipity - Via delle Industrie, 25 - 06034 S. Eraclio, Foligno (PG)

info@serendpt.it - www.serendpt.it - +39 0742 67 311 - +39 366 41 63 764

Condividi