Domenica 28 dicembre ricomincia la stagione Reggae all’Urban Club di Perugia con un super ospite, Mr Vegas, direttamente dalla Jamaica in occasione del suo Tour Italiano.
Il Sound System Perugino I-Shence - promotore dell’evento insieme con Urban Club - riesce a rimarcare ancora una volta la potenza di tiro che è in grado di esprimere e dell’internazionalità che riesce a dare ai propri eventi grazie agli ospiti di altissimo profilo coinvolti.
Il tutto sarà condito prima e dopo dai dischi di Masada Foundation Sound e I-Shence che daranno la giusta spinta prima del live che si preannuncia esplosivo. Lo show di Mr Vegas sarà supportato dal dj newyorkese Dj Starr. Durante la serata si esibiranno diverse formazioni di ballerini dancehall come Wine Gyals, Dancehall School Perujah e Woody Helen.
Spettacolo assicurato, quindi. Siete pregati di portarvi fischietti, trombette e qualsiasi altro aggeggio possa animare ancora di più la serata per uno show che mancava da tempo nel capoluogo umbro.
Il Tour Italiano di Mr Vegas ha toccato e toccherà diverse città della penisola per promuovere il suo ultimo lavoro Reggae Euphoria, uscito a Settembre 2014 con 15 brani pubblicati dalla sua etichetta MV Music. per Maggiori info consultate il sito ufficiale www.mrvegasmusic.com.

Condividi