TERNI - L'Associazione Terni Donne, l'Associazione Il Progetto e l'Associazione Il Pettirosso sono liete di invitarvi il 5 dicembre alla giornata di sensibilizzazione sui temi dell'accoglienza, della libertà, del diritto d'asilo, del diritto al viaggio e ai trasferimenti internazionali, convinte che la cosa più importante sia sempre costruire ponti e abbattere tutti i muri e i confini che gli esseri umani, schiavi di paure e strumentalizzazioni, costruiscono.

La giornata inizierà alle 17:00 alla Casa Delle Donne con un incontro con la protagonista del film IO STO CON LA SPOSA, attivista palestinese/siriana, Tasneem Fared, successivamente ci muoveremo tutti e tutte in corteo nuziale verso il cinema dove, dopo un aperitivo nuziale, alle 20:00 al Cinema Cityplex Politeama Lucioli assisteremo alla proiezione del film IO STO CON LA SPOSA un film che è anche un esperimento sociale. Il film sarà presentato da uno dei registi e scenografo Antonio Augugliaro.

Siete tutte invitate a vestirvi di bianco, come vere spose per il corteo nuziale!

Vi comunichiamo che i posti sono tutti assegnati e che perciò non è più possibile prenotare o passare a ritirare i biglietti per la proiezione del 5 dicembre, anche se si può comunque partecipare all'incontro con "la sposa" e al corteo nuziale.

Il film rimarrà comunque in programmazione presso il Cinema Cityplex Politeama Lucioli dal 6 al 10 dicembre tutti i giorni alle ore 15:45.

WWW.IOSTOCONLASPOSA.COM

Terni Donne

Condividi