TERNI - Il Terni Festival internazionale della creazione contemporanea (19-28 settembre 2014) si presenta al pubblico in una travolgente anteprima che animerà Piazza delle bambine e dei bambini giovedì 4 settembre alle ore 19 e che vedrà protagonisti i danzatori italiani del progetto internazionale Dance Moves Cities guidati dalla compagnia giapponese Contact Gonzo.

Luisa Contessa, Lucia Di Pietro, Marcella Valentina Mancini, Roberto Costa Augusto, Lucia Guarino e Fabritia D’Intino si esibiranno dunque insieme alla compagnia di Osaka dopo una residenza presso il CAOS iniziata lo scorso 26 agosto. Il progetto, sostenuto dal programma Cultura dell’Unione Europea è stato possibile anche grazie al contributo della Japan Foundation.

Da venerdì 5 settembre ore 10 apre inoltre la vendita dei biglietti e degli abbonamenti della 9ª edizione del Terni Festival.

- biglietti, acquistabili presso il botteghino del CAOS di via Campofregoso n° 98 e prenotabili chiamando il Call Center +39 0744 285946 o scrivendo una email all'indirizzo boxoffice@ternifestival.it, hanno le seguenti tariffe:

8 / 5 € biglietto intero; 5 / 3 € biglietto ridotto under 25/over 65.

Acquistando o rinnovando la CAOS CARD sarà possibile accedere al costo di 65 euro a tutti gli spettacoli del festival oltrechè ricevere altri sconti e agevolazioni per tutte le iniziative che si tengono al CAOS.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ternifestival.it.

Il botteghino presso il CAOS fino al 18 settembre è aperto nei seguenti giorni e orari: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Dal 19 settembre il botteghino resterà aperto dalle 10 alle 23.

Condividi