Terni/ Musica, danza, teatro, cinema e cabaret con Anfiteatro estate 2014
TERNI - Musica, danza, teatro, cinema e cabaret sono gli ingredienti di Anfiteatro estate 2014, la rassegna prevista a Terni da domani al 29 agosto, il cui calendario e' stato presentato oggi a palazzo Spada.
Il primo spettacolo della nuova stagione estiva all'interno dell'Anfiteatro romano sara' il Recital di Enrico Montesano, previsto domani, ma oltre al one man show dell'artista, il palcoscenico ospitera', fra gli altri, Grazia Galante, con la compagnia di danza Almatanz, in scena il 18 luglio con Bolero.
Il mese di agosto si aprira' con L'importante e' non cadere dal palco, che vedra' in scena Paolo Rossi, accompagnato dalle musiche di Emanuele Dell'Aquila.
Giovedi' 7 agosto sara' la volta della musica di Teresa De Sio e del suo Voglia 'e turna' reloaded, poi si proseguira' venerdi' 8 agosto con gli sketch di Maurizio Battista. Nel mese di agosto, inoltre, il palcoscenico dell'Anfiteatro romano ospitera' la semifinale del Festival di Castrocaro. Per gli amanti del grande schermo, infine, dal 10 al 29 agosto torna Cinema cielo, l'arena cinematografica all'aperto dedicata al cinema italiano ed internazionale curata da Pierluca Neri e Alessandro Pambianco.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago