Ternana/ Mirco Antenucci ricorda Andrea Servi
TERNI - Sabato prossimo 7 giugno, a Giulianova, si ricorderà Andrea Servi. Uno splendido ragazzo, prima che un bravo calciatore, scomparso lo scorso agosto. Andrea ha lasciato di se un ricordo incancellabile. Tra questi c'era e c'è il capitano della Ternana, Mirco Antenucci, che per ricordarlo ha organizzato l'evento allo stadio "Rubens Fadini" di Giulianova.
Si inizierà alle 16.30 con una partita tra i "piccoli amici", per poi vivere tutti insieme la "Partita del cuore, primo Memorial Andrea Servi".
Si affronteranno le "Vecchie glorie" del Giulianova e gli ex compagni di Andrea, che in carriera ha vestito le maglie di Roma, Salernitana, Nocerina, Lupa Frascati e, appunto, quella giallorossa del Giulianova. Tra gli altri ci saranno i calciatori Califano, Palladini, i fratelli Del Grosso, Capparella, Pagliaccetti, Piccioni, Piva, Corsi, Scartozzi e molti altri, ed in panchina siederà l'ex tecnico della Ternana, Francesco Giorgini. Saranno presenti la moglie di Andrea, la figlia Angelica ed i suoi genitori.
L'ingresso al "Fadini" sarà ad offerta. Ricordiamo che all'evento è legata anche un'asta benefica delle maglie utilizzate per Ternana-Palermo, attraverso l'associazione "Un'azione per un sorriso" . Il ricavato dell'asta sarà devoluto alla onlus: "Associazione verso gli ultimi" che si occupa di costruire pozzi per l'estrazione di acqua in Guinea Bissau.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago