TODI - È ambientato in Piazza del Popolo lo spot di circa due minuti dedicato a Todi che andrà in onda domani, giovedì 20 marzo, in prima serata su Rai 1 alle 21.10 per far conoscere ai milioni di telespettatori della fiction “Don Matteo” il ricco patrimonio della città.

 

Todi è uno dei centri umbri protagonisti della campagna promozionale della Regione Umbria che, in base agli accordi stipulati con la Rai e con la Lux Vide, la società produttrice della serie televisiva, prevede la realizzazione e la messa in onda di video su alcune delle realtà più significative della regione, che precedono ciascuna delle tredici puntate della nona edizione.

 

Le “pillole” accompagnano la programmazione della nuova edizione della popolare fiction, premiata anche quest’anno da ascolti record, interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Proprio l’attore siciliano, che interpreta il ruolo del maresciallo Cecchini, sarà il testimonial della città nel video girato nel centro storico a Todi in cui spicca la cornice scenografica di Piazza del Popolo.

Condividi