PERUGIA - La cooperazione internazionale e' tra gli obiettivi ritenuti primari dell'Universita' degli Studi di Perugia, che per il rettore Franco Moriconi "deve distinguersi anche nell'attivita' di alta formazione".
 

Lo ha detto intervenendo oggi all'apertura di un workshop sui temi relativi alla professione veterinaria alla luce delle nuove esigenze tecnologiche e produttive. Presente anche una delegazione israeliana guidata da Livia Link, consigliere per gli affari pubblici dell'ambasciata in Italia.
 

La facolta'' perugina di Veterinaria - ricorda l'Ateneo in un comunicato - nel luglio scorso ha firmato un accordo con Hachaklait - Mutual Society for cattle insurance and veterinari service in Israele Ltd per scambi tra docenti e studenti dei due Paesi.

Condividi