Una Ternana intraprendente sfiora la vittoria a Brescia: 1-1
BRESCIA – Una Ternana ammirevole e poco fortunata torna da Brescia con un pari (1-1 il risultato finale) che sta sicuramente stretto alle Fere per quanto hanno saputo dimostrare in campo.
Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso immeritatamente in svantaggio, a causa della rete messa a segno per i padroni di casa da Caracciolo al 31’ e di una infausta decisione arbitrale che causava l’annullamento della rete del pareggio reaslizzata da Antenucci una decina di minuti dopo, per un fuori gioco del tutto inesistente, nella ripresa i rossoverdi, che giocavano con la fascia a lutto al braccio per la morte del mitico Viciani, si sono immediatamente spinti in avanti per riequilibrare il risultato, riuscendoci al 29’ con Litteri, lanciato in area da Fazio.
Il dominio incontrastato delle Fere ed i ripetuti tentativi di un tenace Antenucci, non sono bastati poi per cogliere un più che legittimo risultato pieno, anche per merito del bravo portiere di casa che in più occasioni si è opposto ai tentativi avversari di perforarlo per la seconda volta. Ma l’importante è che gli uomini di Tesser abbiano confermato ancora una volta uno stato di forma invidiabile ed una convinzione nei loro mezzi che non può non renderci ottimisti sul futuro del campionato.
Il tabellino
BRESCIA (3-5-2) - Cragno; Paci, Coletti, Di Cesare; Mandorlini, Benali, Budel, Grossi, Scaglia; Saba, Caraccioli. Panchina: Arcar, Olivera, Sodinha, Finazzi, Gargiulo, Camigliano, Corvia, Kukoc , Valotti. Allenatore signor Bergodi.
TERNANA (4-3-3) - Sal; Rispoli, Masi, Farkas, Lauro; Gavazzi, Miglietta, Valeri; Nolè, Antenucci, Litteri. Panchina: Ciotti, Viola, Fazio, Maiello, Meccariello, Alfageme, Russo, Avenatti, Paparusso. Allenatore signor Tesser.
Arbitro: signor Daniele Chiffi di Padova.

Recent comments
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago