Da SportPerugia.it - Michele Franco e Raffaele Esposito sono in ordine di tempo gli ultimi due arrivati in casa biancorossa. Un terzino sinistro, con importanti esperienze tra i cadetti e un giovane portiere per completare il reparto. Entrambi puntano a dare un contributo importante in vista della vittoria finale. Obiettivo, che chiaramente ha inciso nella decisione di accettare o meno l’offerta di Santopadre e Goretti.

 

“Questo di Prima Divisione è un campionato dove ho già militato – ci tiene a precisare il terzino Franco – e il fatto di esserci tornato non lo vedo come un passo indietro. Anzi, Perugia è un’occasione importante per la mia carriera. Arrivo in punta di piedi con l’obiettivo di dare una mano e di contribuire alla vittoria di questo campionato. Fisicamente devo recuperare da un’infiammazione muscolare, ma dalla prossima settimana sarò a disposizione del mister. Come interpreto il ruolo? Sono un terzino a cui piace spingere e ho già giocato con il 4-3-3”.

 

Soddisfatto della nuova destinazione anche il giovane portiere Esposito. “Perugia è una piazza importante e una squadra molto forte. Quando l’ho affrontata quest’anno sono rimasto molto impressionato. Per me è un onore stare in questo gruppo e pur di rendermi utile sono disposto a fare anche il magazziniere. Qui c’è tutto per vincere”.

Condividi