Calcio Mercato/ Tour de force rossoblù: quattro arrivi e cinque partenze
GUBBIO - Da questo pomeriggio è ufficiale il trasferimento al Gubbio di Bright Christopher Addae (19 dicembre 1992) ghanese, difensore e di Alessandro Gozzi (12 aprile 1993), portiere. Addae, arriva in prestito dal Parma che lo ha prelevato dalla squadra slovena del Nova Gorica dove ha giocato in questa prima parte della stagione. Gozzi, anche lui di proprietà del Parma è invece portiere. Entrambi i giocatori sono a disposizione del tecnico Roselli e verranno aggregati alla squadra per la tarsferta di Grosseto.
Cinque giocatori in uscita, invece, nelle ultime ore del calciomercato invernale. Lasciano la maglia rossoblù Traorè e Cocuzza che vanno al Sud Tirol Alto Adige, Longobardi trasferitosi al Delta Porto Tolle (seconda divisione), Di Francesco tornato al Parma e Tamasi all'Ascoli. Vestirà invece la maglia del Gubbio fino a giugno, anche Andrea Molinelli (6 maggio 1993) di ruolo centrocampista, rientrato nello scambio Traorè Cocuzza col Sud Tirol.
Ultimora: il Gubbio si aggiudica anche l’attaccante Antonio Schetter
L'attaccante Antonio Schetter (Napoli 23 giugno 1982) è un giocatore del Gubbio. Il contratto che lo lega alla squadra rossoblù è stato depositato in Lega. Schetter ha giocato fino ad oggi con la maglia dell'Ischia Isolaverde (Seconda Divisione girone B), ma vanta una lunghissima esperienza in serie C 1 e Prima Divisione. Lo scorso campionato ha vestito la maglia del Latina poi promosso in serie B, collezionando 12 presenze da gennaio a giugno. In precedenza, Schetter ha vestito le maglie di Sangiuseppese (D), Empoli (B), Viribus Unitis (D), Cavese (sette stagioni tra C 2 e C1), Messina (B), Barletta (C1) e Nocerina

Recent comments
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago