PERUGIA - In data 10 gennaio 2014, presso l’AFAS di Perugia si è tenuta la riunione del Coordinamento regionale di Assofarm, con all'ordine del giorno la definizione dei nuovi assetti di rappresentanza della farmacie comunali umbre.

 

Nel corso della discussione é emersa la volontà di affrontare con rafforzato spirito di unione le prossime urgenti sfide del settore farmacia.

 

Sono stati nominati il Dott. Stefano Mustica (Presidente delle Farmacie Comunali di Terni - AsFM di Terni) come Coordinatore Regionale di Assofarm, la D.ssa Francesca Di Stefano (Presidente degli Istituti Riuniti di Cannara) Coordinatrice per i progetti di sviluppo e i Dott.ri Raimondo Cerquiglini (AFAS Perugia), Antonio Tabascio (Farmacie Comunali Bastia Umbra), Ilario Baratta (AFC Spoleto) come responsabili della parte tecnico scientifica.

 

Volontà del Gruppo di Coordinamento é stata quella di ribadire l'importanza delle sinergie tra le diverse farmacie comunali dell'Umbria mettendo a fattor comune le competenze, i progetti e le risorse del sistema pubblico farmaceutico.

 

Tra i principali obiettivi strategici del nuovo mandato vi sarà il superamento delle logiche individualistiche e la volontà di ragionare, sui maggiori temi della gestione della Farmacia (servizi, approvvigionamenti, marketing farmaceutico) in termini di rappresentanza aggregata.

Condividi