Calcio/ Domani il Todi ospita la GM10 di Montecchio
TODI - Preparazione atletica in surplus e intensa concentrazione mentale in casa ASD Calcio Todi, alla vigilia della partita da giocare contro la GM10 di Montecchio, che sarà ospitata nella decima giornata del Campionato di Eccellenza Umbra, domenica 17 ottobre alle 14.30, allo Stadio Comunale Franco Martelli. La tensione è massima nella determinazione di ottenere successo anche in casa, rinnovando le imprese di certe trasferte.
I ragazzi sono in forma, giocheranno una bella partita. Una sfida interessante, impegnativa per entrambe le formazioni.
Avversaria temibilissima la GM10 allenata da Mister Cavalli. Squadra molto ben costruita, nient’affatto lenta e per niente cedevole, la compagine di Montecchio è stata in troppe partite penalizzata da circostanze sfavorevoli e dagli stop forzati di alcuni tra i suoi migliori giocatori. Partita in campionato nel migliore dei modi, nelle ultime gare ha perso o solo pareggiato, senza forse averlo meritato abbastanza.
Anche l’undici preparato da Mister Brustenga potrebbe non essere ancora al completo, ma il gruppo vive una stagione di gran compattezza: ormai rodati nell’assumersi egregiamente, all’occorrenza, la responsabilità effettiva, i più giovani non hanno paura, mentre i più esperti sono sempre in agguato. L’obiettivo è il risultato, l’intenzione colpire con efficacia e tempismo per doppiare le più recenti prove d’audacia.
La direzione della gara stavolta è stata decretata, nella persona del signor Davide Moriconi (Roma 2, prima stagione per lui nell’ambito degli scambi) dalla C.A.I. (Commissione Arbitri Interregionale), Organo Tecnico Nazionale dell’A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) che ha la particolarità di non avere assistenti arbitrali in organico designati solitamente dagli Organi Tecnici Regionali. In questo caso il C.R.A. (Comitato Regionale Arbitri) dell’Umbria ha scelto per Todi-GM10 i signori Francesco Maria Borsellini e Massimiliano D'alicandro di Gubbio.
Maria Vittoria Grotteschi

Recent comments
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 8 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago
12 years 9 weeks ago