Prostituzione in appartamento di Perugia, denunciata la locataria
PERUGIA - L'appartamento che ha in affitto a Perugia viene utilizzato da una sua connazionale per prostituirsi e per questo una cinese di 52 anni, residente a Milano, e' stata denunciata dai carabinieri del capoluogo umbro.
In questi giorni la compagnia carabinieri di Perugia e' stata impegnata nel contrasto alla prostituzione e nell'ambito di questa attivita' i militari, a seguito di alcune segnalazioni da parte di privati cittadini, hanno svolto un controllo in un appartamento in via Campo di Marte all'interno del quale e' stata trovata e identificata una donna cinese di 39 anni, irregolare in Italia, che e' risultata esercitare la prostituzione all'interno della stessa abitazione.
Dai successivi accertamenti e' emerso che l'appartamento era stato locato da un'altra cinese, residente a Milano, che e' stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.
Sono in corso le verifiche sulle eventuali responsabilita' del proprietario dell'abitazione, che rischia anche la confisca dell'appartamento.




Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago