Conviviale d’inizio campionato per l’Asd calcio Todi
Finalmente un momento di festa per la giovane e determinata squadra del Todi Calcio che la settimana scorsa s’è ritrovata al Match Point di Ponte Naia a Todi, per la cena con l’assessore allo Sport del Comune di Todi Andrea Caprini. Occasione da celebrare il buon avvio del campionato d’Eccellenza Umbra nel quale l’ASD Calcio Todi milita. La conviviale è stata offerta dal Vice Presidente della Società Vittorio Spazzoni e patrocinata dal Presidente Onorario Giuseppe Spazzoni.
Una serata per cementare la coesione interna, coi giocatori al completo e col Presidente Luca Rossini, i manager Bruno Severi e Guido Poponi, il Mister Gabriele Brustenga e anche molti degli uomini che operano ‘dietro le quinte’, senza i quali niente sarebbe semplice, come l’amatissimo Franco Castrichini, sempre attivo in ogni circostanza, e Paolo Poponi, presenza costante ed attenta, discretissima ed essenziale.
Il valore della rappresentanza cittadina da parte della squadra è stata messa in risalto nel suo saluto dall’assessore Caprini, che ha voluto anche sottolineare l’importanza dello sport fra la popolazione del territorio, soprattutto per i giovani, e l’opportunità che ogni ambito sportivo locale si possa progressivamente concepire entro una sorta di rete, costruendo un sistema che porti beneficio a tutti gli operatori del settore e alla cittadinanza, che in larghissima parte è coinvolta nelle numerose attività sportive proposte in città.
Per la dirigenza è intevenuto Vittorio Spazzoni che ha tenuto a rimarcare l’atteggiamento professionale con cui l’intero gruppo sta affrontando il campionato 2013/2014. Proprio attraverso questa posizione, che si sviluppa nella sostanza più e prima che nella forma e si esprime nel nuovo assetto societario, il direttivo intende dare il suo contributo al raggiungimento dell’obiettivo di concludere una stagione di soddisfazioni per tutti.
Distesa l’atmosfera fra i calciatori che, restando concentrati e scevri da distrazioni, proseguono con molta serietà la loro preparazione in vista dei prossimi appuntamenti, la partita di andata con la Clitunno, quinta di campionato, domenica prossima 13 ottobre e la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Eccellenza il prossimo 30 ottobre, in casa Group Castello. Nei loro confronti tributi di fiducia, stima e anche affetto, dati anche i forti legami con la città di Todi da parte della compatta compagine, sono stati espressi da tutti i rappresentanti dello staff del Todi Calcio.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago