PERUGIA - Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Umbria, nel corso dell’ultimo incontro, ha riconfermato anche per la prossima Stagione Sportiva gli staff tecnici delle Rappresentative Regionali, che saranno impegnate nella prossima edizione del Torneo delle Regioni.

 

Sarà pertanto il Prof. Fabbrizio Paffarini, fresco di successo in terra statunitense, a guidare la Rappresentativa Regionale Juniores, mentre Antonio Giogli, tecnico di indiscussa competenza in ambito dilettantistico, avrà l’incarico di condurre la Rappresentativa Allievi.

 

La Rappresentativa Regionale Giovanissimi, finalista nella passata edizione, è stata affidata all’esperienza di Giacomo Parbuoni, che con il solito entusiasmo e la solita passione guiderà la crescita dei ragazzi che per la prima volta si avvicinano al mondo delle Selezioni Regionali.

 

Alla guida della Rappresentativa di Calcio a Cinque è stato riconfermato Stefano Massini, anch’egli da tempo al servizio del movimento dilettantistico umbro con l’incarico di selezionatore.

 

Riconfermata Gloria Giogli nel ruolo di Selezionatrice della Rappresentativa Regionale di Calcio Femminile, capace di anno in anno di migliorare sempre i risultati delle sue ragazze.

Il Presidente Luigi Repace e tutto il Consiglio Direttivo del CRU augurano ai tecnici preposti ed ai loro staff i migliori auguri di buon lavoro, per il raggiungimento di sempre più grandi risultati personali e sportivi.

Condividi