Conto alla rovescia per la Notte Bianca dello Sport che si terrà sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 20, a Narni Scalo.

Nell'ambito della manifestazione ci sarà spazio per la musica: al punto  "ROCK GROUND ZERO 2013" si esibiranno: Acoustic Incidence, Antonius Big Band, Youjizz, Echoes, Giacomo Serry, Marco Massaccesi, Nicla Lucilla Valentina. Presentano la maratona musicale Riccardo Massaccesi e Cristina Zara e al palco centrale si esibiranno: Too Rock To Roll e Alta Pressione. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Narni, dal Ce.S.Vol. di Terni e dall’Associazione Minerva, l’ingresso è gratuito. Maria Cristina Angeli, dell’associazione Minerva, sottolinea “la straordinaria sinergia di soggetti diversi, col coinvolgimento dei commercianti di Narni Scalo, che permetteranno la realizzazione del concerto a costo zero. Ci tengo a specificare - prosegue la Angeli - che nessuno dei componenti dei gruppi e dell'organizzazione riceverà alcun compenso. Tutto viene fatto spontaneamente e con gioia solo per amore della musica e per contribuire alla riuscita dell'evento Narni Sport Night nella nostra città”.

Intanto su facebook l’associazione Minerva ha creato l’evento “LA FOTO PIU' BELLA DELLA NOTTE BIANCA DELLO SPORT DI NARNI SCALO 2013”.

Sarà dedicato alla trasformazione di una città e consentirà di “raccontare” con le immagini il prima, durante e dopo la Notte Bianca dello Sport.

 

Condividi