TODI - Da martedì 24 settembre 2013 il Comune di Todi avrà a disposizione un nuovo spazio televisivo per promuovere gli eventi e le manifestazioni settimanali della città all’interno di “Buongiorno Regione”, la trasmissione mattutina del TGR dell’Umbria in onda dalle 7.30 alle 8.00 su RAI3 dal lunedì al venerdì.

 

Ogni martedì, attraverso un collegamento in diretta, saranno proposti gli appuntamenti più rilevanti della settimana con l’obiettivo di offrire una panoramica esaustiva su mostre, concerti, spettacoli ed iniziative culturali che si svolgono nel territorio comunale di Todi.

 

“Dopo i lusinghieri riscontri degli eventi estivi appena conclusi – afferma il Sindaco Carlo Rossini – grazie a questa opportunità la città di Todi potrà contare su un’importante vetrina promozionale per presentare le principali attività culturali settimana per settimana”.

 

“Attraverso il programma, realizzato con carattere di servizio – ha aggiunto l’Assessore alla cultura Andrea Caprini – vogliamo dare il nostro buongiorno ai telespettatori umbri augurandoci di suscitare l’interesse e stimolare la curiosità del pubblico sulle iniziative in città. Speriamo poi di attrarre nuovi visitatori a Todi e di rafforzare, allo stesso tempo, il legame con i nostri concittadini”.

Condividi