Ternana poco concreta, il Brescia cinico passa al Liberati: 1-2
TERNI – Anche se il match si presentava difficile, quella odierna doveva essere la giornata del lancio della Ternana in questo problematico campionato e invece le Fere, in un attacco di generosità hanno lasciato l’intera posta in palio alle rondinelle bresciane che nel posticipo di B hanno espugnato il Liberati realizzando due reti contro una sola dei padroni di casa.
Eppure l’incontro pareva aver preso la piega giusta quando al 37’ del primo tempo Antenucci realizzava su rigore per un atterramento di Mitrovic ai danni di Rispoli.
Sembrava fatta e invece, al 47’ era lo stesso Mitrovic a ristabilire la parità. La punta bresciana era lesta a riprendere una ribattuta di Brignoli e, sorprendendo la difesa rossoverde, insaccava facilmente.
Poi il patatrac subito a inizio ripresa. Era infatti appena il 2’ di gioco, quando un incerto Brignoli sbagliava un'uscita consentendo a Di Cesare di siglare la rete del sorpasso lombardo.
Vista la mala parata le Fere si gettavano generosamente in avanti alla ricerca del pari, non riuscendo però a mettere a frutto le occasioni loro capitate. Anzi erano proprio le Rondinelle a sprecare l’occasione più ghiotta al 23’, ancora con Mitrovic che, prima batteva a colpo sicuro, trovando però Masi ben appostato sulla linea di porta pronto a ribattere e poi, tornato di nuovo in possesso della palla, la sparacchiava alta sopra la traversa.
Il resto dell’incontro vedeva i rossoverdi ternani continuamente in avanti, con gli avversari pronti però a sorprenderli in contropiede.
Ultima occasione per i padroni di casa pochi attimi prima del triplice fischio di chiusura, al 47’, quando il portiere ospite Cragni si superava neutralizzando il disperato tentativo di Antenucci di dividere almeno la posta.
Tabellino
TERNANA (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Lauro, Rispoli, Falletti, Viola, Maiello, Bernardi; Avenatti, Antenucci. All. Toscano
BRESCIA (4-2-4): Cragno; Lasik, Freddi, Di Cesare, Kukoc; Benali, Budel, Saba, Caracciolo, Mitrovic, Scaglia. All. Giampaolo
Arbitro: Pairetto di Nichelino

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago