Gubbio-Salernitana/ Bucchi carica i suoi: squadra di rango, ma nessun timore
GUBBIO - Mister Bucchi è carico e pronto ad affrontare una nuova sfida. Quella con la Salernitana di domani, sarà la prima partita interna di campionato. Ci si aspetta un'avversaria temibile, di grande valore e blasone, ma questo non intimorisce l'allenatore rossoblù.
"La partita dura 90-95 minuti. Noi in partita dobbiamo essere i più bravi e sovvertire i pronostici, che contano alla vigilia, ma non durante la gara. La Salernitana è di certo una squadra di grande esperienza, con giocatori di grosso spessore, ma noi abbiamo tanti ragazzi che hanno voglia di emergere e di farsi vedere, di valore tecnico assoluto. Sul campo ce la giochiamo tutta". Rigurado all'arrivo di Lombardi dice" E'un'arma in più da giocare, anche se quasi certamente partirà dalla panchina"
Al termine della conferenza stampa di Mister Bucchi, il Presidente Fioriti, il vice presidente Notari, il direttore Tecnico Stefano Giammarioli e il coordinatore tecnico Alessandro Sandreani hanno presentato il neo acquisto Christian Longobardi, che già risulta tra i convocati per domani.
Fioriti lo ha definito "il giusto innesto per completare una rosa competitiva e di qualità".
Longobardi, da parte sua ha definito ottima l'accoglienza ricevuta e buono l'impatto.
" Sono qui - ha detto Longobardi- dopo che per molte volte volte la mia strada e quella del Gubbio si sono sfiorate. Voglio mettermi a disposizione della squadra, con la mia esperienza e il mio carisma e fare tanti gol, i gol necessari alla squadra".
I CONVOCATI PER GARA DOMANI
Baccolo, Bartolucci, Briganti, Caccavallo, Cacchioli, Di Francesco, Domini, Falconieri, Ferrari, Giallombardo, Giuliacci, Laezza, Longobardi, Malaccari, Moroni, Pisseri, Radi, Russo, Sandomenico; Tartaglia.

Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago