Il Consiglio della FIPAV CR Umbria, presieduto dal Prof. Giuseppe Lomurno, ed il Consiglio del CP Perugia, presieduto dal Dott. Luigi Tardioli, hanno nominato il Dott. Domenico Guiducci Dirigente Unico del Settore Arbitrale dell'Umbria; Guiducci si occuperà di coordinare i Comitati Regionale Umbria e Provinciale di Perugia nel settore arbitrale verificando le attività degli stessi e organizzando le fasi di qualificazione e reclutamento degli arbitri stessi

La professionalità di Guiducci è stata riconosciuta anche dal Presidente Nazionale Carlo Magri.

La prima uscita ufficiale di domenicoGuidicci  con il Settore è prevista per domenica 22 settembre p.v. dalle ore 9.30 presso l'Hotel Casa Leonori, Via Giosuè Borsisnc 06081 Assisi - Santa Maria degli Angeli - PG.

Guiducci avrà come collaboratori, inoltre, il Commissario Regionale Ufficiali di Gara dell'Umbria Sig. Andrea Bellini, il Referente Regionale Osservatori dell'Umbria Sig. Maurizio Lestini, e quello provinciale Sig. Filippo Bacchi.

Sono previsti oltre cento arbitri i quali apprenderanno le nuove regole e per gli arbitri provinciali verranno date le nuove divise arbitrali.

Condividi