“Sport al centro”, Comune e club biancorosso insieme per una nuova manifestazione. Nella splendida location del centro storico, luogo simbolo della città, il Perugia  "scenderà in campo", sabato 14 settembre, con una serie di iniziative e attività che vedrà protagonisti i ragazzi della Scuola calcio. Educare i giovani ad uno sport sano, questo l'intento dell'evento organizzato dal Comune di Perugia, in collaborazione con la società di Pian di Massiano. Lo "Sport al centro" andrà in scena sabato a partire dalle ore 16,30 in piazza IV Novembre, dove si svolgeranno delle mini partite e giochi di abilità calcistica con oltre 100 partecipanti del Perugia calcio e le scuole del capoluogo.

A scendere in piazza saranno gli Esordienti 2001 e 2002 e i Pulcini 2003-2004-2005 del Perugia calcio, accompagnati da oltre 20 istruttori in un pomeriggio da trascorrere all'insegna del divertimento, della scoperta e della conoscenza dei luoghi simbolo della città.

Per l'occasione, inoltre, l'Ufficio marketing del Perugia calcio, in collaborazione con i commercianti del centro storico, hanno dato vita ad una inedita esposizione: le gloriose maglie del Grifo coloreranno le vetrine dei negozi di Corso Vannucci e non solo. 

Un Infopoint sarà collocato all'interno di "Coni Sport", dove sarà possibile chiedere informazioni sull'evento e su come avvicinarsi al mondo della Scuola calcio dell'AC Perugia.

Condividi