TERNI - Con la presentazione ufficiale della squadra di questa mattina a Palazzo Spada, è ufficialmente partita la nuova avventura della Ternana per la stagione 2013/14. Per il terzo anno consecutivo è stata la sala del consiglio comunale ad ospitare la presentazione della Ternana Calcio, in ogni sua componente, con il sindaco Leopoldo Di Girolamo a fare gli onori di casa.
Presenti, oltre al primo cittadino, il presidente della Ternana, Francesco Zadotti, l'assessore allo Sport, Renato Bartolini, il presidente della Provincia, Feliciano Polli ed il delegato provinciale del Coni, Stefano Lupi.

Queste le dichiarazioni del presidente della Ternana, Francesco Zadotti:

"Siamo felici di essere qua, per il terzo anno consecutivo, ospiti del sindaco Di Girolamo. Grazie perchè per noi è motivo di orgoglio". Il presidente della Ternana, Francesco Zadotti, non nasconde la propria soddisfazione per l'invito ricevuto dal sindaco di Terni, per la terza stagione consecutiva, a presentare la nuova stagione nella "casa" di tutti i ternani."Quando siamo venuti qua la prima volta, ripartivamo da zero. Con un nuovo quadro dirigenziale e tecnico, oltre che con una squadra completamente rinnovata. Abbiamo fatto molto per la città in questi anni, non solo a livello sportivo, ma anche sociale: prova nei siano lo sviluppo del settore giovanile ed i progetti infrastrutturali che sono in piedi - ha preseguito il presidente - e tanto vogliamo ancora fare. Per questo chiediamo ancora alla città di sostenerci e starci vicino, anche attreverso il progetto, nato per mia volontà alla fine della passata stagione: "Insieme Protagonisti".
 

Condividi