GUBBIO - Il Gubbio ha ripreso oggi la preparazione dopo la gara disputata domenica per la Tim Cup. La squadra di Cristian Bucchi si allenerà durante la settimana secondo questo programma: mercoledì 14 doppia seduta alle 10 e alle 17; giovedì 15 allenamento alle 18; venerdì 16 ore 18; sabato 17 ore 18; domenica 18 ore 9,30. Subito dopo la conclusione dell'allenamento di domenica, la squadra avrà tre giorni di riposo e riprenderà la preparazione giovedì 22 con una doppia seduta.

 

Intanto sono stati resi noti i gironi compilati oggi che riguardano le formazioni giovanili dell'A.S. Gubbio delle categorie Allievi e Giovanissimi. In entrambi i casi il Gubbio giocherà con squadre emiliane e romagnole, ma per gli allievi (girone E) ci sono anche le umbre (Ternana, Perugia e Castel Rigone), l'Ascoli e il Teramo.

 

Esordio in campionato domenica 15 settembre in casa contro il Bologna. Per il torneo giovanissimi invece, raggruppamento di grande prestigio (girone E) che risulta così composto: Bologna, Carpi, Forlì, Cesena, S.P.A.L., Modena, Reggiana, Rimini, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo, San Marino, Sassuolo e Parma. Prima gara in trasferta, domenica 15 settembre contro la Reggiana. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il girone del torneo Berretti.

Condividi