TERNI  - Primo impegno ufficiale per la Ternana che per il secondo turno di Coppa Italia domani sera alle 20,45 affronta al Liberati il Lecce allenato da Francesco Moriero, formazione di prima divisione di Lega Pro. Tra i salentini ci sarà anche l'ex rossoverde Fabrizio Miccoli.

L'attaccante pugliese giocò infatti con i rossoverdi in serie B per quattro stagioni, dal 1998 al 2002, mettendo a segno 32 gol in 120 partite di campionato.
 

Sarà un test importante per una Ternana rinnovata e in evidenza già dal calcio mercato estivo. “Si è costruito un gruppo con tanti giocatori nuovi, ancora da valutare” haspiegato l'allenatore Domenico Toscano. “Non tanto a livello di
singoli - ha aggiunto -, visto che la qualità obiettivamente non manca, ma soprattutto come squadra. L'importante è mantenere la giusta umiltà e i piedi ben piantati per terra. La partita con il Lecce ci servirà anche a capire di che pasta siamo fatti”.
 

Per la gara di domani nella Ternana saranno indisponibili gli infortunati Miglietta e Sciacca, nonché Alberto Masi e Martin Valjent, convocati rispettivamente con la nazionale azzurra Under 21 e con l'Under 19 Slovacca.

Condividi