TREVI - Pubblico delle grandi occasioni, ottima musica, talentuosi giovani cantautori sul palco della decima edizione di Giovani  Note.

Ieri sera il concorso musicale - insignito di medaglia presidenziale per meritorie finalità dal Presidente Giorgio Napolitano- che il servizio politiche giovanili organizza in collaborazione con l'Avis comunale e la Consulta dei Giovani di Trevi, ha accolto sei band che si sono sfidate nello splendido scenario del parco di Villa Fabri.

Selezionate da una qualificata giuria di esperti hanno mostrato il volto più bello della manifestazione: conoscersi, far  conoscere buona musica e soprattutto veicolare tra i giovani il nobile messaggio della donazione del sangue: "Chi dona vince sempre!".

Con questa bellissima esortazione il Sindaco di Trevi Bernardino Sperandio, la consigliera Elisa Baiocco e i rappresentanti dell'Avis comunale presieduta da Pietro coricelli, hanno premiato i vincitori: la band Cofee Confusion che si è aggiudicata sia il buono acquisto in strumenti musicali del valore di 500 euro e anche la targa Avis alla miglior voce.

Secondi classificati i City Zen Keys, terzi I mosquitoes.  La targa  Avis per  il Miglior Testo dedicata alla memoria di Umberto Ranocchiari – giovane musicista e frequentatore di Giovani Note scomparso di recente,  è andata invece al gruppo Le Stagioni di Amelie.

L’Estate  a Trevi vi aspetta questa sera alle 21 a Villa Fabri con la “Notte spagnola” della Trevi Guitar Orchestra: Juan Lorenzo& Elena Presti.

Condividi