Il centro d'arte e parco museale Fuseum (Montemalbe, Perugia), presenta, in data 25, 26 e 27 Luglio, nell'ambito delle giornate di Musica, Arte e Teatro, organizzate dal Tieffeu in collaborazione col Centro d'Arte di Brajo Fuso, la seconda edizione della rassegna di gruppi indipendenti Rock @ Fuseum, manifestazione completamente dedicata alla musica rock originale del capoluogo.
La serata di giovedì 25 sarà un'anteprima della Mezzanotte Bianca nel Distretto del Sale, e vedrà esibirsi nell'anfiteatro del Fuseum: Ahead, Manley Smith, Tito Esposito, Velvet Rousers.

Venerdì 26 sarà possibile ascoltare invece: Aeternit (rock sperimentale), F.O.G.O. (punk rock),  Triplavvù (rap rock) e GnaGna Graffiti (rock 'n' roll).
La rassegna si chiuderà sabato 27 con i concerti di: No oNe Nothing (hard rock), KKOS (alternative rock), Vivienne the Witch (grunge).
La manifestazione è nata, su proposta della direzione artistica del parco Fuseum, nel settembre 2012, con l'intento di creare uno spazio autonomo per l'esibizione di gruppi con repertorio rock originale, i quali spesso incontrano difficoltà ad inserirsi nella scena musicale cittadina.
Il prezzo del biglietto d'ingresso sarà di 5 €, e le esibizioni avranno inizio dopo le ore 21:00 giovedì 25, alle 20:00 venerdì 26, e alle 20:30 sabato 27.
 

Condividi