CASCIA - Si è svolta oggi la prima amichevole di campionato della Ac Perugia Calcio nel ritiro di Roccaporena contro la formazione della A.S.C. Cascia.

 

Un buon numero di tifosi, circa 350, hanno seguito la squadra in questa prima partita ufficiale, dimostrando un grande attaccamento ai colori del Perugia e alla nuova squadra, giovanissima, che parte da un grande ex calciatore come Cristiano Lucarelli alla sua prima partita da allenatore del Perugia. Applausi al loro ingresso in campo.

 

Presente anche il Presidente Massimiliano Santopadre, che si è detto molto soddisfatto tenendo conto anche dei 4 gol di Gregorio Pagni nel secondo tempo, giovane  romano che compirà 19 anni il prossimo 27 dicembre, lanciato dalla Lazio nel campionato Primavera 2011/2012,  ceduto al Grosseto, per giocare  nella squadra giovanile. Poi dal Grosseto è passato al Bologna, con la cui maglia ha disputato l’ultimo campionato Primavera.

 

La partita è terminata 11 a 0 per la squadra del Perugia che comincia così nel migliore dei modi la sua avventura con Mister Lucarelli.

 

Formazioni

 

Perugia Calcio

Stillo, Conti, Zanchi, Mungo, Camotto (capitano), Massoni, Sprocati, Biatonò, Eusepi, Nicco, Napolano. a disposizione Cincarelli, Bencardino, Scognamiglio, Toma, Gotti, Viti, Vitofrancesco, Pagni, Aveni. Allenatore Cristiano Lucarelli

 

A.S:D. Cascia

De Luca, Carosi, L. Zamponi,  Altieri, Rasi, Lombardi, Medici, Rosati, Emili, Giambi, Bravini. a disposizione Massari, Lucci, Hassan, A. Zamponi, Vertecchi. Arbitro Diego Serica di Terni

 

Primo tempo 5 a 0

4° Massoni, 16° Nicco, 18° Eusepi, 27° Eusepi, 33° Nicco

Da segnalare il primo gol di Massoni di testa su cross dal fondo di Napolano, il gol di Eusepi al 18° stop di petto e gol e il gol di Nicco al 33° dal limite dell'area con un tiro a giro.

 

Secondo tempo 6-0

Nel secondo tempo cambiata quasi tutta  la formazione restano del primo tempo in campo solo Mungo e Sprocati. Finale partita 11 a 0.

Segnano al 10° Pagni, 15°, Scognamiglio, 24° Zanchi, 28°, 32° 34° Pagni.

Condividi