CITTÀ DELLA PIEVE - Da giovedì 18 a domenica 21 luglio torna a Ponticelli, frazione del Comune di Città della Pieve, la manifestazione Rock for Life, il cui programma prevede ogni sera concerti a ingresso libero. All’interno della manifestazione, dalle ore 19.00, sono aperti gli stand gastronomici.

Questi i concerti: giovedì 18 alle 21.30 gli “Africa Unite”, con Jolebalalla; venerdì 19 alle 21.00 i “Ministri”, con Diraq ed El Terrific; sabato 20 alle 21.00 Tonino Carotone, con Khorakhanè e Santapupa R-Evolution. Domenica 21 luglio il B(r)and New For Life prevede l’apertura degli stand gastronomici anche alle ore 12.00, oltre che alle 19.00, e concerti dalle ore 17.30.

L’evento, coordinato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Ponticelli, è stato costruito negli anni come un’occasione culturale e di aggregazione di grande significato per la frazione di Ponticelli e per Città della Pieve, costituendo un’iniziativa di richiamo a livello non solo locale, in particolare per i giovani.

Ma nel nutrito gruppo organizzativo ci sono giovani e meno giovani, che hanno creduto nella scommessa di promuovere una piccola località a luogo di eventi di alto livello qualitativo. Una miriade di attività economiche, dalle grandi alle individuali, attive sul territorio, fanno da sponsor alla manifestazione, che ha il patrocinio del Comune.

Per informazioni: 340 7392049, info@rockforlife.it, info@prolocoponticelli.it.

Condividi