PERUGIA – Tutto pronto in casa Perugia per il ritiro estivo, di scena dal 17 al 30 luglio prossimi, nella suggestiva location del "Centro Sportivo Roccaporena". A definire gli ultimi dettagli dell'organizzazione della preparazione del Grifo, prima dell'inizio della stagione sportiva 2013/2014, è stato il direttore generale Mauro Lucarini.

 

Stilati i programmi e delineati l'allestimento e il coordinamento dell'attività, che i Grifoni svolgeranno per 15 giorni nella piccola e accogliente frazione del Comune di Cascia. Questi i temi dell'incontro tra il dg Lucarini e il direttore Enrico Di Curzio della Di Curzio Incoming, tenutosi questa mattina, alla presenza anche dell'ufficio marketing, dell'ufficio stampa e del team manager Simone Rubeca.

 

La visita biancorossa si è, poi, conclusa con il sopralluogo al campo di calcio in erba, in palestra, nella sala pesi e negli spogliatoi. Insomma, tutto pronto: al via mercoledì 17 luglio il ritiro biancorosso.

 

Fissate le date ufficiali dei primi incontri amichevoli: si inizia il 21 luglio con il Cascia (I categoria) e con il Villabiagio (Eccellenza) il 25 luglio a Roccaporena alle ore 17,30, successivamente in "trasferta" a Gualdo (formazione serie D, ASD Gualdo Casacastalda) il 27 luglio alle ore 18 e per finire si rientra a Roccaporena per affrontare la Juve Stabia (serie B), in agenda il 29 luglio alle ore 17,30.

 

Online sul sito ufficiale del Perugia calcio, www.acperugiacalcio.com, in home il dettaglio delle giornate del ritiro.

Condividi